doData informazioni di business
weBIS - una piattaforma smart per tutte le informazioni di business

weBIS è la piattaforma tecnologica multimediale ideata da doData che automatizza e razionalizza il patrimonio informativo, integrandolo con i sistemi di gestione dei Clienti.
 
Grazie a weBIS le Banche possono:
 
• massimizzare l’intensità del recupero del credito;
 
• incrementare la produttività, l’efficienza e l’efficacia delle attività di recupero risparmiando sui tempi e i costi di gestione.
 
 

 
Attraverso la piattaforma, doData assicura la comunicazione e il delivery dei servizi, consentendo la massima accessibilità al patrimonio informativo attraverso interfacce semplici che garantiscono facilità e rapidità d’uso.
 
weBIS risponde ai diversi tipi di richiesta in modo automatico, indipendente e selettivo. Massimizza l’efficacia dei tempi mentre assicura la qualità delle informazioni, ottimizzando i processi gestionali.
 
Le informazioni sono sempre accessibili cosi da supportare al massimo livello la gestione dei processi del credito problematico.
 
weBIS è dotata di un modulo di Business Intelligence (la Cloche) che, attraverso un algoritmo proprietario, consente di avere visibilità dell’intero portafoglio e della distribuzione delle posizioni sulla base delle caratteristiche quali-quantitative dei crediti. La piattaforma rende quindi possibile agire in modo selettivo sulla porzione di portafoglio che rappresenta il maggior contributo in termini di valore, massimizzando l’efficacia delle strategie e minimizzando costi e rischi.

TI POTREBBE
INTERESSARE ANCHE: