valorizzazione del patrimonio informativo | doData
doData è una società del Gruppo doBank, il più grande gruppo specializzato nei servizi per la gestione dei crediti problematici.

La società, nata all’interno del Gruppo Italfondiario, è specializzata nella raccolta, elaborazione e fornitura di Business Information per Banche, Istituzioni Finanziarie e Aziende.
 
doData realizza un nuovo modello di Business Information, indipendente e unico in Italia, per la raccolta e valorizzazione del patrimonio informativo, a supporto delle attività del Gruppo e di ogni esigenza di professionisti e imprese. La società è in possesso delle autorizzazioni e licenze ex-art. 134 e art. 115 del TULPS ed è distributrice ufficiale dei prodotti InfoCamere.
 
Attraverso una piattaforma informatica multimediale dedicata e in sinergia con l’expertise del Gruppo doBank, doData offre servizi erogati in modalità totalmente automatica di due tipologie:

public://1.profilo.on demand_0.png
BLENDED Per la fornitura costante nel tempo di un mix articolato di diverse informazioni ed eventi rilevanti - relativi a ogni singolo soggetto - utili a definire le strategie di recupero in termini di tempi, rischi e massimizzazione del valore. 
ON DEMAND Per l'acquisizione direttamente online della più ampia gamma di singole informazioni relative a tutte le tipologie di servizi camerali, servizi ipotecari e servizi post fido. 

Il punto di vista sulle cose cambia la prospettiva con cui vengono percepite e interpretate. 
Per questo abbiamo sviluppato un modello che integra esperienze e tecnologia con l'analisi e l'interpretazione di tutte le fonti informative disponibili, aggiornate nel tempo.
 
public://1.profilo.blended_0.png
Nasce così il primo sistema indipendente di Business Information italiano dedicato al mondo della gestione "industriale" dei crediti problematici.
TI POTREBBE
INTERESSARE ANCHE: